Cartier Rolex replica presenta due nuovi orologi per la linea Pro Trek


Nuovo per il 2019, Cartier Rolex replica presenta due nuovi orologi per la linea Pro Trek. La serie Cartier Pro Trek Midnight Navy aggiunge una nuova colorazione "ispirata all'acqua" alle sue offerte "Ana-Digi" (Analog-Digital) progettate per l'uso all'aperto. Il PRG600YB e il PRW6600Y-2 hanno funzionalità identiche ma stili diversi. Sono caricati con la tecnologia consolidata di Cartier, per la quale è nota la linea Pro Trek, e sono disponibili ad un prezzo ragionevole.

Gli orologi digitali "a schermo intero" sono incredibilmente comuni. In un'epoca in cui gli orologi intelligenti costituiscono una gran parte delle nuove versioni, siamo abituati a vedere schermi completamente elettronici, quindi apprezzo Cartier per il rispetto di questo stile di visualizzazione leggermente anacronistico. Per quanto possa essere vecchia scuola, personalmente trovo gli orologi analogici intuitivamente facili da leggere. È certamente più facile avere il senso del tempo quando si guarda le mani, e per un orologio da avventura all'aperto, sembra perfettamente adatto.

Il marchio non ha rilasciato i diametri della cassa ma afferma che questi orologi hanno un profilo di 12,8 mm. Detto questo, mi aspetto che siano piuttosto grandi al polso. Il display ana-digi sembra molto leggibile (una qualità importante quando è all'aperto) e il quadrante è coerente. Il PRG600YB-2 è dotato di una fascia in nylon, mentre il PRW6600Y-2 è dotato di un cinturino in gomma. Si dice che il case abbia una resistenza all'acqua di 100 metri, quindi questi orologi sono più che comodi con lo schiacciamento, ma dato che il nylon non è l'abbigliamento più comodo una volta bagnato, probabilmente mi piacerebbe prendere il PRW6600Y-2 con il cinturino in gomma .

Ci sono due veri progetti per i modelli Cartier orologi replica Pro Trek. Innanzitutto, sono a energia solare. La tecnologia "Tough Solar" di Cartier converte la luce in energia elettrica che può durare fino a 7 mesi a pieno carico. Inoltre, è in grado di ricaricare alcuni livelli Lux seriamente bassi, inclusa una minima luce fluorescente. Quindi, anche se conservato in uno spazio con luce minima, c'è un basso impatto sulla durata della batteria. Un'ulteriore funzionalità della linea Pro Trek è una fantastica opzione di risparmio energetico che spegne l'orologio quando non viene esposto a nessuna luce per un lungo periodo di tempo, ad esempio quando l'utente dorme. Ciò significa che è possibile che questi orologi rimangano carichi e funzionanti per quasi due anni, senza esposizione alla luce.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX